16  Novembre 2015 – Opinione inserita da “aledr13” su “Forum al Femminile”

Marianetti è il numero Uno.

Come gia detto da francescaroma83 il dottor Tito Marianetti è assolutamente il numero1, parlo sia a livello umano ma soprattutto a livello professionale.

Il mio naso presentava vari problemi dai turbinati al setto e per non farmi mancare nulla anche la parte cartilaginea stav messa maluccio.

Sono sempre stata una grande sportiva però ormai non riuscivo neanche a fare una corsetta senza andare immediatamente in debito d’ossigeno.

faccio una ricerca mirata tra i vari blog, forum, chiedo in giro ad amici e amiche medici e mi fanno il nome di Marianetti, prenoto una visita e mi trovo di fronte una persona che mi ha messo subito a mio agio e mi ha spiegato nel dettaglio quali erano i miei problemi e in che modo poteva aiutarmi a risolverli.

Mi convince subito, decido di operarmi e fissiamo una data.

il 12 settembre mi sono sottoposta all’intervento di rinoplastica che è durato circa due ore e mezza. La convalescenza è stata una passeggiata non ho mai preso antidolorifici e soprattutto non ho dovuto sopportare il dolore e il fastidio dei tamponi perchè lui usa una tecnica particolare e quindi non li mette.

Adesso mi piaccio molto di più perchè lui ha rispettato la conformazione del mio viso e non mi ha minimamente stravolto ma solo migliorato, respiro benissimo e ho riiniziato a fare sport. La mia esperienza con lui è più che positiva, quindi la metto a disposizione di chi non sa a chi rivolgersi e spero sia d’aiuto.