3 Ottobre 2015 – Opinione inserita da Luca su myrhinoplasty
Sono Luca ho 25 anni e ho subito un intervento il 15 settembre di rinosettoplastica dal chirurgo dott. Tito M. Marianetti e premetto che sin dalla prima visita si è rivelato un ottimo dottore molto preparato e conciso oltre che una persona simpatica e umile.
Sia prima dell’operazione che dopo, il dottore si è reso sempre disponibile anche telefonicamente per ogni mio dubbio e perplessità, comunque uscito dalla sala operatoria a malapena si notava che ero stato operato, un intervento riuscito PERFETTO, senza la fuoriuscita nemmeno di una goccia di sangue (considerando che non mi aveva messo ne’ tamponi nè split nasali).
A distanza di 18 giorni dall’intervento il dottore mi ha visitato 2 volte effettuando le dovute medicazioni al naso, tuttora non ho mai avuto complicazioni di nessun genere, il naso oltre che ad aver ripreso le sue funzioni nasali in modo eccellente ha una forma splendida veramente perfetta per il mio viso.
Consiglio a chiunque avesse bisogno di un intervento di questo genere di rivolgersi al dott. Marianetti, una persona che si è confermata anche a distanza di tempo di essere sempre disponibile e preparatissima, vorrei anche fare i complimenti a tutto lo staff che mi hanno trattato molto bene. :)):):)
Grazie ancora:)
Luca Ruberto