sedi di Roma

RINOPLASTICA ROMA

La prima visita è necessaria e non può essere sostituita da teleconferenze o telefonate perché è essenziale l’esame clinico del naso ed il primo colloquio tra chirurgo e paziente.

La visita può essere effettuata presso lo studio di via Flaminia 215 in Roma (Tel segretaria: 340/9716706).

Le analisi preoperatorie effettuate non richiedono invece un ulteriore incontro e possono essere inviate via email. Sempre per email o per telefono e in videoconferenza possono essere anche chiariti tutti gli eventuali dubbi o curiosità direttamente con il dott. Marianetti.

L’intervento di Rinoplastica si svolge in una delle sedi elencate nel sito, ma quella dove vengono eseguiti solitamente la maggiore quantità di interventi è la Clinica VILLA LUISA, sita in via Santa Maria Mediatrice, 2.

La clinica si trova nel centro di Roma, a due passi dai Musei Vaticani. Si può arrivare direttamente il giorno dell’intervento, di solito il sabato mattina.
Si resta in clinica una sola notte e la domenica mattina si viene dimessi: durante la degenza in clinica può rimanere a dormire un accompagnatore senza costi aggiuntivi. L’hotel consigliato è la “Domus Aurelia”, molto economico e collocato proprio di fronte alla clinica (Via Aurelia, 218. Tel.: 06/393659; email: info@domusaurelia.com; Web: www.domusaurelia.com).

Durante il soggiorno a Roma, non è necessario restare rinchiusi in hotel, ma, compatibilmente con le condizioni meteo ed indossando un cappello che protegga dal
sole, si può già dal giorno dopo l’intervento andare a fare i turisti per la città, nel vicino centro di Roma o nella Città del Vaticano.

Dopo aver rimosso punti e mascherina, si può ripartire senza problemi e non vi è controindicazione a riprendere l’aereo.

Roma: STUDIO MEDICO

Indirizzo: VIA FLAMINIA 215, 00196 ROMA

Tel: 340 9716706



Roma: VILLA LUISA Casa di cura privata

Indirizzo: Via S. Maria Mediatrice,2 – 00165 Roma

Tel: 06 632 203